Pubblicato in: PENSIERI E RIFLESSIONI

BUON NATALE A COLORI

Mancano due ore all’alba e finalmente sarò in vacanza …

non ho finito di fare tutto quello che avevo in mente e sono sicura che ho dimenticato dei regali di Natale! Ma fa niente, L’importante è che il mondo si fermi e ci lasci mettere le gambe sotto il tavolo!

Immagine1Spank sta già aspettando Babbo Natale, ha riconosciuto le luci e soprattutto staremo a casa tutti insieme per qualche giorno e questa è la parte migliore. (Oltre ai regali ovviamente eeehhh …. a lui la parte che piace di più è scartare i regali suoi e quelli degli altri. Sguazzare nella carta da regalo distrutta sul pavimento, non ha prezzo!)

Quest’anno il piccoletto si è fatto grande, è diventato più serio, va all’asilo con regolarità, obbedisce qualche volta sì e qualche volta no ma, soprattutto, ha imparato a tirare su la zampa e a sedersi quando si fa il gioco del biscotto.

E poi sono certa che capisca gran parte delle cose che gli dico perché qualche volta fa esattamente quello che mi aspetto da lui, lasciandomi stupita.

Un mesetto fa ha anche avuto la sua prima cotta!  … Ehh sì, la cucciolotta che vive accanto a noi, La ZOE con la quale gioca ogni mattina dopo la passeggiata, ha avuto il suo primo calore e lui la sua prima tempesta ormonale! Poverino, non ne poteva più. Non riusciva a dormire e passava le ore dietro la porta a piagnucolare.

E così eccoci qui, vi devo ancora raccontare di Zanzibar e di tante altre avventure ma non oggi … oggi io e Spank vogliamo farvi gli auguri di BUON NATALE! Che possa portarvi pace e speranza per un futuro ricco di cambiamenti e soddisfazioni … insieme a un mucchio di regali ovviamente!

 

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

4 pensieri riguardo “BUON NATALE A COLORI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...