Pubblicato in: PENSIERI E RIFLESSIONI

Di nuovo in Tour!

Cari amici! Ben ritrovati!!!

… Che fine ho fatto??? … hmhm … dunque vediamo… Nelle ultime cinque settimane sono stata in 4 nazioni differenti, 7 città, ho preso 9 aerei,  8 treni, 4 metropolitane e percorso circa 1200 km in auto … ecco … poi fra un trasferimento e l’altro ho anche cercato di lavorare un po’!!! 🙂

Ebbene sì, io mi ero pur ripromessa di rallentare ma le tegole sono molte e i problemi anche. Salto da una riunione all’altra in un pericoloso bilico fra lo strategico e l’operativo chiedendomi quando potrò finalmente recuperare un po’ di energie per fare il punto. Nel frattempo i nuovi progetti 2016 si prospettano, la burocrazia imperversa e i miei staff sono in preda ad eccessi di zelo tali da lasciarmi a volte disorientata, indecisa se esserne felice o spaventata!

Poi c’è la questione salute. Quando si viaggia, si mangia male, sregolati e la mia nuova APP (nella quale registro cosa mangio tutti i giorni)  mi dice che manco costantemente di fibre, vitamine, potassio e ferro (.. tutto qui?? …) Così mi sono comprata un frullatore! Sì, perché visto che viaggio tutte le settimane dovrò pure fare scorta di fibre, potassio, vitamine e ferro mentre sono a casa. E berne a litri è l’unica soluzione che mi viene in mente … dunque frullatore dicevo … beh non vuol dire per forza che sto bevendo frullati! Per ora ne ho comprato uno che mi sembra già un passo importante. E’ lì sul piano della cucina che mi aspetta! Ho scaricato qualche ricetta da internet … sì lo so cosa pensate .. manco i frullati … io e la cucina siamo due cose opposte .. ma vabbeh, ce la posso fare!

E  comunque la vera chicca è un’altra: Ho ricominciato a fare attività fisica!!!! Eh sì, sempre sulla scia del: “vediamo di darci da fare prima di assistere al crollo definitivo” e visti gli investimenti casalinghi degli ultimi mesi, ho rinunciato al pilates e mi sono iscritta a un fitness club con una formula weekend che mi vede andare in palestra assiduamente il venerdì sera e il sabato mattina! In due mesi ho fatto Zumba, tone up, acqua power, acqua bike e altri corsi con nomi assolutamente impronunciabili che mi fanno venire l’affanno, ma mi stanno tirando su le natiche mica poco! In più, ho scoperto che saltellare con la musica a tutto volume nelle orecchie è un ottimo anti stress, mi fa sentire giovane e, se non mi guardo allo specchio, mi fa sentire anche molto tonica!

La casa è finalmente terminata. Mancano solo i quadri ma ci siamo. Eccola qui:



CASA 2

In tutto ciò, inutile dire che non sono riuscita a scrivere nemmeno mezza parola! Il mio nuovo libro giace fermo a pagina 56  da agosto e mi dico che fra poco potrò rimettermi di buon grado .. già .. nel frattempo scrivo un post per annunciarvi ufficialmente che, con il viaggio di ieri, ho vinto il titolo di “Monaco Buddista ad honorem” dopo che, con due ore e mezza di macchina, un’ora di treno , 20 minuti di metropolitana e 15 minuti di corsa sfrenata nei corridoi dell’aeroporto ho rischiato di perdere l’aereo a Madrid a causa di questa fila:

FullSizeRender

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

6 pensieri riguardo “Di nuovo in Tour!

  1. Carissima, casa bellissima! complimenti! Evviva le energie che hai e complimenti per l’esercizio fisico…io su questo punto sono davvero mooolto carente! Evviva anche il frullatore, io l’ho riposto perchè occupava solo posto 😦

  2. Molto bella la casa semplice e chiara come piace a me, per quanto riguarda il frullatore per un certo tempo l’ho utilizzato molto anch’io ma poi mi sono stancato di lavarlo . . . era un’operazione che mi dava un po’ fastidio a causa della difficoltà che si ha nel raggiungere certe parti.

    Un saluto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...