Pubblicato in: APPUNTI DI VIAGGIO

Sardegna

Cari amici, bentornati!!! 🙂

Noi siamo già a casa da quindici giorni e le vacanze sono già quasi dimenticate. La mia scarsa abbronzatura è già scomparsa e ho già acquisito quel colore verdognolo da luce dello schermo del PC tutto il giorno!!! Fantastico!  In compenso la casa è pronta, dormo finalmente nel mio letto e ho quasi sistemato tutti i cartoni… ma di questo vi parlo un altro giorno.

Non vi parlerò molto della Sardegna perché questa vacanza ha avuto vicissitudini controverse che non ho molta voglia di rivangare. Solo alcune informazioni importanti di servizio: nel caso in cui decidiate di fare la vacanza con il vostro cane: non andate in Sardegna! Non lo accettano in spiaggia, non sono organizzati con servizi adeguati e, anche se vi dicono che c’è una spiaggia per cani, verificate attentamente perché di solito è una bufala (sono arenili abbandonati in qualche angolo). L’unica spiaggia per cani veramente bene organizzata è quella di Santa Teresa di Gallura (ci siamo stati ed è una meraviglia http://www.portofido.com/chi-siamo).

San Teodoro, il paesino dove abbiamo alloggiato, è molto carino ma state attenti a scegliere un appartamento dalla parte giusta del paese (dove ci sono le villette ed è tutto tranquillo) altrimenti come è capitato a noi passerete le notti a sentire folle di ragazzini ubriachi, urlanti e vomitanti. (Non andate al residence “Approdo verde” per carità è caro ed è orribile!).

A Budoni sono molto meglio organizzati (in termini di servizi in spiaggia e gentilezza) e la spiaggia per cani è decente (almeno è dotata di un bar e di una pineta per avere un po’ d’ombra).

Ecco, stop! Per quanto mi riguarda ho dato … l’anno prossimo si va un po’ all’estero eeeehhh!! Che so Guatemala??’ Vietnam???

A parte gli inconvenienti  il mare è davvero incantevole!! E questo al posto di raccontarvelo ve lo mostro con qualche foto:

Budoni

spank al mare 3

Mare in Sardegna

 

Buon rientro a chi è già qui a soffrire con noi e buon proseguimento ai vacanzieri. Smuackete!!

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

2 pensieri riguardo “Sardegna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...