Pubblicato in: APPUNTI DI VIAGGIO, PENSIERI E RIFLESSIONI

Happy Holidays!

Gli ultimi aerei, le ultime scadenze, gli appuntamenti e le incombenze da portare a termine prima della partenza, Il caldo afoso, le notti di sudore e zanzare, il tedio dell’attesa, le passeggiate rapide con Spank per sfuggire al caldo opprimente, il Polase sciolto nelle bottiglie d’acqua, i progressi dei lavori di ristrutturazione e la sistemazione dei vestiti nell’armadio in attesa di poter riprendere possesso finalmente della mia casa. Si chiudono con questo quadro d’insieme le ultime settimane d’estate, la più calda degli ultimi cento anni, mentre preparo la mia valigia e quella di Spank per la partenza.

image

Lui mi tiene d’occhio nei miei movimenti da sotto il letto dove si rifugia in cerca di un po’ di fresco consapevole che qualcosa stia per succedere, controllando ogni tanto la valigia, annusandone il contenuto.

“Si va in Sardegna amore mio!” Gli dico senza che lui possa capire cosa ciò significhi. Io invece lo so, una notte intera di traghetto, scelto apposta per fare in modo che lui possa viaggiare nel modo più sereno possibile. E finalmente domani mattina saremo a San Teodoro, in un piccolo appartamento in pieno centro e vicino alla Bau beach dotato di aria condizionata e di un giardinetto dove lui possa giocare. Non so se avremo internet, forse no .. anzi spero di no. Abbiamo bisogno di estraniarci dal mondo. In ufficio ho sistemato tutto non dover guardare le email per tutto il periodo. Staremo lì a guardare il mare e fare lunghe passeggiate …
… ma i dettagli ve li racconterò al ritorno.

Buone vacanze a tutti

Claudia, Spank e il Tesorino

 

La polpetta l'anno scorso al mare!
La polpetta l’anno scorso al mare!

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

4 pensieri riguardo “Happy Holidays!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...