Pubblicato in: SPANK

SPANK convalescente

?
?

La settimana scorsa il veterinario ha dovuto fare a Spank un’endoscopia per togliergli un forasacco dal naso. Una gran brutta esperienza sia per lui che per noi!

E’ successo tutto un paio di settimane fa quando abbiamo fatto una passeggiata nel prato davanti a casa del tesorino. Pioveva e non abbiamo davvero visto dove possa averla tirata su. Fatto sta che al lunedì già starnutiva e faticava a respirare.

Visto il periodo, il veterinario è voluto intervenire subito con una prima anestesia e un primo tentativo più superficiale. Intervento che ha provato i nervi di entrambi senza dare i risultati sperati.
Quando ero lì che lo sostenevo mentre si lasciava andare dall’anestesia ho tirato fuori tutto il mio sangue freddo per gestire la situazione. Ma vederlo inerme e così vulnerabile mi ha fatto stringere lo stomaco.

“Complimenti sei tosta!” mi ha detto il veterinario “Di solito le ragazze piangono e hanno le crisi di nervi.” Senza sapere che il formicolio sulla nuca mi segnalava uno svenimento imminente. Ma ho tenuto botta e abbiamo fissato l’endoscopia per il lunedì successivo.

Durante tutto il weekend ha faticato a respirare e, al pensiero di partire per la Francia e non essere presente, mi sentivo sempre peggio. Per fortuna c’erano il Tesorino e la nonna ed è andato tutto bene. La spiga era bella grossa, gli hanno trovato anche una rinite allergica e me lo hanno imbottito di cortisone.

Ora sta bene, è sempre un po’ stanco per via delle medicine e del caldo e fa tanta pipì a causa del cortisone. Ma è passata … Inutile dire che ora fisso il terreno onde evitare che annusi schifezze … ma quando finisce sta piaga delle spighe???? ….

?
?

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

6 pensieri riguardo “SPANK convalescente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...