Pubblicato in: PENSIERI E RIFLESSIONI

Standing ovation per me!

Mi siedo al bancone del bar dell’aeroporto, sono le 17 di un venerdì pomeriggio. Appoggio la mia tazza di te verde sul legno chiaro e mi guardo intorno qualche minuto.

Apro la borsa e cerco la scatoletta blu che avevo comprato ieri alla partenza. Scarto lentamente il mio Bacio perugina, lo osservo, leggo il biglietto con le stupide frasi, sento le papille gustative che si attivano e lo porto alla bocca. Mastico lentamente perchè non voglio perdermi nemmeno una delle sensazioni di piacere che provo. Questo è il mio premio! Me lo merito, la presentazione di oggi, quella per cui mi preparavo da settimane, quella del progetto più importante per l’anno prossimo a livello globale, quella che nessuno era riuscito a trovare la soluzione giusta, è stata un successo!

Il mio progetto è stato promosso a pieni voti. Non solo, tutti mi hanno regalato sorrisi e complimenti. È fatta! Mi giro a guardare gli aerei parcheggiati fuori dalla vetrata. Sarò a casa fra molte ore ma non importa … è valso il viaggio. Ora non mi rimane che ricordarmi di questo momento ogni volta che dubito di me stessa. Non vedo l’ora di raccontarlo al tesorino!

20141114_194757_resized 20141114_194958_resized

I primi addobbi di Natale all’aeroporto di Amsterdam! 🙂 🙂

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...