Pubblicato in: PENSIERI E RIFLESSIONI

si riparte!

Ciao Amici, oggi è il primo di settembre, ebbene Sì. Ci tocca affrontare la sindrome da rientro, che ci piaccia o meno!… Su google ci sono molti consigli su come affrontare la sindrome: mangiare sano, fare attività all’aperto, dormire almeno 7 ore … e via di seguito. Io, dopo tanti anni, la conosco bene e ho deciso di non affrontarla! Aspetto che passi e non ci penso troppo!

L’unica cosa a cui voglio pensare è a cosa posso fare oggi con Spank quando uscirò dall’ufficio, sempre se il tempo regge ovviamente. Altrimenti vorrà dire che ci metteremo sotto la copertina a guardare la TV:  troppa fatica anche prendersela per il clima!

Ma torniamo a noi, non vorremo mica farci mancare una lista dei buoni propositi???!!! L’avete fatta??? Io quest’anno non ho preparato nulla, tanto sono sempre le stesse cose. Però, per giocare un po’ e per agire positivamente sulla mia autostima (che oggi mi serve assolutamente!) sono andata a cercare la lista dei buoni propositi dell’anno scorso: eccola qui! Infatti, sono molto fiera di accorgermi che alcuni propositi sono stati raggiunti: ho davvero smesso di fumare definitivamente a novembre dell’anno scorso! Non è male!  … Beh, il resto della lista è andata in fanteria, come ad esempio andare a correre: progetto abbandonato già alla fine di settembre.  Però, nel frattempo ho trovato una brava nutrizionista che mi ha fatto perdere i chiletti di troppo e rientrare nei miei vestiti. Quindi vabbeh, l’obiettivo finale è stato raggiunto comunque.

Ora che ci penso non sto nemmeno più meditando …  ma questo è per colpa di Spank che mi sveglia troppo presto al mattino e non è ancora in grado di meditare con me (ma ci stiamo lavorando ;-)). …

Ecco, per un lunedì mattina il mio neurone si è già impegnato a sufficienza! Voi come siete messi a buoni propositi? Fatti? Pronti??? Voglia??

Buon inizio a tutti 🙂

sindrome_rientro

 

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

4 pensieri riguardo “si riparte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...