Pubblicato in: SPANK

Spank 9 luglio: tre mesi!

Sono molto felice stamattina perché oggi è il mesiversario del mio piccolo musetto peloso che già mi sembra così grande rispetto a quando l’ho portato a casa!! I suggerimenti dell’addestratrice danno risultati evidenti sul suo comportamento. Ora capisce che no è “no” e da ieri comincia a venire quando lo chiami con il suo nome!! Sono molto fiera dei suoi progressi e anche di me stessa che ho avuto l’idea geniale di andare a fare il corso per cuccioli!! (Importante è farsi aiutare da chi è più competente di te quando sai che non ce la puoi fare!!;-))

Ieri Spank è stato tutto il giorno in gita a casa con i suoi zii. È stata la prima volta che ha passato l’intera giornata fuori casa senza di me ed è stato bravissimo. Hanno fatto una lunga passeggiata e poi ha fatto la nanna da bravo sotto la sedia di zio Tese e si è fatto coccolare da zio Jan. Non ha morso nulla. Dopo un paio di tentativi falliti (causa confusione odori del gatto) ha usato sempre la traversina e si è fatto dare qualche centra dal gatto senza reagire. Bravo il mio cagnoletto adorabile!! Anche questa nuova esperienza è fatta e ora, qualche volta, tornerà a passare la giornata da loro e potrà fare amicizia anche con Yuri, il gatto,  che in realtà è l’unico a non apprezzare per niente tutta questa storia e ha passato la giornata ad osservarlo di sbieco, un po’ offeso dalla sua presenza!

Ma l’aspetto che mi ha rinfrancato soprattutto è stato che, grazie a questa gita, è tornata finalmente  la signora delle pulizie a rimettermi a posto casa!!! …. Il che significa che ieri sera sono arrivata già cenata in una casa pulita e profumata, pronti tutti e due per la nanna … grazie zietti!!! Mi ci voleva proprio!!:-)

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

2 pensieri riguardo “Spank 9 luglio: tre mesi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...