Pubblicato in: SPANK

Spank 24 giugno, 76° giorno

Ieri proprio non ce l’ho fatta più e ho smantellato il recinto! Tanto ormai non lo chiudiamo più, lui non fa altro che masticarlo e ingombra un sacco. L’ho smontato, ho lavato bene tutto, ho posizionato il trasportino in un angolo per lasciare alla piccola palla di pelo un suo spazio e ho riportato finalmente in cucina tavolo e sedie (almeno potrò ricominciare a mangiare seduta a tavola e non in piedi davanti al lavello fra un gioco e l’altro.). Lui si è spaventato moltissimo mentre spostavo i mobili, ma per confortarlo gli ho dato un bel cuscino morbido e un nuovo gioco con le palle da calcio. Il cuscino per lui è una cosa del tutto nuova. I primi giorni non voleva saperne di stare così in alto, preferiva le piastrelle o i teli mare. Ieri invece ci si è sdraiato sopra e sembrava apprezzare, anche se quando sta li sopra ha un equilibrio precario e ogni volta che si gira si ribalta all’indietro sul pavimento.

Dopo aver spostato i mobili, insieme alla nonna, gli abbiamo dato una bella pulita con acqua e aceto e lo abbiamo spazzolato bene bene.  Così gli è venuto il pelo bianco e puzzicchia un po’ meno.  Ho deciso che non voglio traumatizzarlo con un bagno proprio adesso, ci penseremo quando compirà 3 mesi!

Tra pulizie e cambio di cuccia ieri sera mi è sembrato un po’ scocciato ma stamattina sembrava già molto contento del suo cuscino e nemmeno il diluvio universale e i tuoni fuori lo hanno distratto dal nuovo gioco con i palloni da calcio!

nuovo gioco

 

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...