Pubblicato in: SPANK

Spank 23 giugno, 74° giorno

Sono le 7,34 di lunedì mattina. Ci siamo svegliati tutti alle sei e sono già pronta per uscire. Sono riuscita a farmi la doccia in perfetto orario, la piccola palla di pelo non ha fiatato e gioca da bravo sul pavimento della cucina. Da quando non gli chiudiamo più il recinto e lo lasciamo libero è più tranquillo anche se rimane da solo. Mi siedo accanto a lui e lo accarezzo un po’ per cercare di farlo addormentare quando suona il campanello di casa. È Joie de Vivre in pigiama con una pigna di panni stirati in mano. “Come sei mattiniera?!” Le chiedo mentre entra spedita in casa.

“Sono venuta a portarti i panni … e poi devo vedere il cucciolo!” Ieri, domenica, non si sono visti. Pensavo di far bene dandole tregua ma, invece, credo che abbia sentito la sua mancanza. Da oggi si comincia il training “stare da solo a casa per più ore rispetto alla settimana scorsa”. Lei partirà per le vacanze sabato e il piccolo dovrà abituarsi a stare da solo fino all’ora di pranzo.  Esco di corsa approfittando del baby sitting. Mi sento tranquilla, so che lui è in buone mani e  l’ansia si sta placando. Stanotte sono riuscita perfino a dormire tutta la notte, senza svegliarmi di soprassalto in preda a qualche incubo su potenziali pericoli per il mio cucciolotto.

Ore 19,30 arrivo a casa. Come previsto, lui è stato bravo tutto il giorno.  Ma … (e qui casca il ma) …  al mio arrivo non mi fa le solite feste … no, mi tiene il muso e mi mordicchia i piedi abbaiando. È arrabbiato con me: capito la piccola peste? …. Ha fatto il matto per un’ora saltellando a destra e a manca e facendo il sostenuto finché non gli è passata … io lo guardavo perplessa e anche un po’ sfinita … ma d’altronde dovrà pure abituarsi???!!! noooo??? ….

cuccia

 

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

2 pensieri riguardo “Spank 23 giugno, 74° giorno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...