Pubblicato in: SPANK

Spank 22 giugno, 73° giorno

Sono già le sette passate, io e il tesorino siamo svegli nel letto da un po’ e in casa regna il silenzio totale. Dovrei esserne felice ma quando non lo sento mi vengono le peggiori preoccupazioni.

“Secondo te perché non chiama?” Chiedo al tesorino ancora mezzo addormentato.

“Boh, sei in ansia?” Mi risponde lui per prendermi in giro.

Giusto il tempo di tirare su le tapparelle che il piccoletto gratta alla porta della cucina. “Riconosce il segnale tapparelle e ci lascia dormire la domenica mattina!” Dice il tesorino: “questo cagnolino è davvero troppo bravo.”

Voliamo in cucina dove lui ci accoglie scodinzolante trotterellando verso il salotto. Quando è contento alza le zampette davanti una alla volta come se ballasse. Ce lo spupazziamo tutto e giochiamo un po’ con lui. Al mattino ha un musetto ancora più meraviglioso del solito!

Dopo un’oretta decidiamo di portarlo fuori. Lo metto in borsa con tanto di pettorina per fargli fare una corsetta e ce ne andiamo al bar. Sulla strada del ritorno ci decidiamo a metterlo per terra e farlo correre. Il gioco funziona così, il tesorino tiene il guinzaglio e io cammino davanti così lui segue i miei piedi. Povero piccoletto però lo abbiamo fatto correre un bel po’ … mi sa troppo perché quando ci siamo fermati ha fatto un accenno di pianto e si è sdraiato per terra a tappeto. Io e il Tesorino lo abbiamo subito messo in borsa e portato a casa in fretta pieni di sensi di colpa!

“Fagli fare un elettrocardiogramma quando vai dal veterinario prima che magari abbiamo fatto qualche danno al cuore!” Mi dice più tardi il tesorino … e poi sono io quella apprensiva????!!!!!

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...