Pubblicato in: SPANK

Spank 21 giugno, 72° giorno

Stamattina ci siamo alzati più tardi del solito. Pensavo ci tirasse giù dal letto all’alba ma invece non ha chiamato e ha aspettato di sentire le tapparelle. Ero un po’ agitata perché avevo delle commissioni da fare, andare dall’estetista e poi a lezione di pianoforte e temevo che cambiare gli orari lo avrebbe scombussolato. Invece no. Ho scoperto che lasciando il recintino aperto di modo che sia libero di girare da solo per la cucina lo fa stare tranquillo. Nonostante fosse sveglio e in forma sono uscita e lui è rimasto buono buono a giocare per conto suo. (Lo so perché la nonna mi teneva d’occhio i rumori dal piano di sopra! ;-))

Dopo la pennica pomeridiana (che abbiamo fatto beatamente entrambi fino alle quattro e mezza) siamo andati con la nonna a fare shopping. Dall’ottico abbiamo incontrato delle persone amanti dei cani che ci hanno dato un sacco di dritte interessanti. (Si socializza parecchio con il cane!) Dopo un’ora, Joie de vivre era comodamente seduta con le signore a chiacchierare e Spank conversava da solo con una cagnetta adulta che lo tollerava poco. Ma lui non si è demotivato e a continuato a incitarla a giocare offrendogli perfino la sua ciabattina rosa di gomma. Credo che la nonna avrà modo di fare molte PR nei prossimi tempi!! 😉

Lui ogni giorno che passa diventa più bello. Ora sta bene, è guarito del tutto ed è giocoso e allegro. Fa il matto per un’ora e mezza e poi crolla dal sonno. Però a me sembra un cagnolino felice. Il tesorino mi prende in giro nel vedermi così occupata a capire cosa è meglio per lui ma non posso farne a meno. Assorbe tutte le mie attenzioni … non pensavo eeehhhhh!!! …

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...