Pubblicato in: SPANK

Spank 17 giugno, 68° giorno

Oggi è l’ultimo giorno di vacanza e mi sono alzata con l’intenzione di fare una prova generale per il grande distacco di domani! Stanotte mi sono alzata a ogni richiamo del piccoletto per l’ennesima notte: alle 12, alle 2, alle 4 e alle 6 … impensabile fare questa vita quando dovrò andare in ufficio.

Dopo aver giocato con lui fino a dopo le 8, praticamente disperata all’idea che domani non riuscirò mai ad andare al lavoro in orario, ho chiamato Sandra. Lei ha portato a casa il piccolo Attila il fratellino di Spank ma è molto più sul pezzo di me in quanto a gestione operativa del piccoletto. Dal canto mio ho il sistema nervoso gravemente danneggiato. Sono in ansia, ogni volta che piange non posso fare a meno di correre da lui e quando non lo sento non posso fare a meno di correre da lui. Ho il terribile timore che non stia bene o si faccia male. Insomma il panico si è impossessato di me!

Sandra, che mi conosce bene e mi ha vista così solo due volte nella mia vita, cerca di farmi ragionare: “Tesoro però permettimi di dirti che un po’ devi lasciarlo piangere. È lui che si deve adattare a te non tu a lui. Se piange lascialo piangere tanto dopo un po’ smette.”

Per rinforzare il messaggio chiedo consiglio ai gruppi di facebook e tutti sembrano concordi: la bestiola deve diventare indipendente! La prossima notte non dovrò alzarmi anche se chiama!! …

Chi se lo aspettava che in realtà, la notte successiva, non ha fiatato tutta la notte?! È rimasto tranquillo e serafico nella sua cuccia con i suoi giochi … questi sono i momenti in cui ti accorgi che il film è tutto nella tua testa e solo nella tua testa!!!

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Un pensiero riguardo “Spank 17 giugno, 68° giorno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...