Pubblicato in: BENESSERE E RELAX, SITI AMICI

Una serata al Quality Beef

Era da tanto che non andavamo un po’ in vita io e il tesorino, soprattutto nelle serate in settimana (… e quando dico da tanto intendo tipo … due anni?? ..) … Da mesi volevo andare a uno degli happy hour organizzati dal Quality Beef di Viale Pasubio il giovedì sera. E’ un piccolo bistrot con uno stile semplice ma allegro con pareti dai toni accesi, i tavoli e le sedie di differenti colori e il bancone in cui si espongono prodotti rigorosamente selezionati. Si trova vicino a Corso Garibaldi e Corso Como, proprio nel cuore della città, zona che è da anni un concentrato di locali notturni alla moda e che ha recentemente subito un favoloso restyling grazie ai lavori in vista dell’expo 2015.  Mi duole ammettere che  non ho ancora trovato il tempo di girare per le nuove aree e scoprire cosa offrono ma, ho promesso a Joie de Vivre di organizzare presto una mezza giornata turistica milanese e vi aggiornerò su tutte le novità!

Ma torniamo alla nostra serata fuori. Ci siamo organizzati per tempo e il Tesorino si è ritrovato obbligato a venire a casa prima del solito dal lavoro. Una volta tanto ho indossato un bel vestito e i tacchi alti non per una riunione in ufficio ma per una serata e siamo partiti, impavidi, verso la tanto temuta tangenziale est all’ora di punta!

La serata era calda e piacevole e l’aperitivo è stato davvero carino, abbiamo salutato gli amici e ci siamo divertiti un sacco. Gli stuzzichini erano così particolari e gustosi che abbiamo prolungato e ci siamo fermati pure a cena. Si mangia molto bene la carne ma anche le verdure e le patatine (rigorosamente fatte a mano!) erano squisite. E’ stata  una bella serata, abbiamo abbandonato le mille preoccupazioni lavorative e ci siamo goduti il momento. Mi guardavo intorno, osservavo le facce variegate e mi gustavo la conversazione mentre mi chiedevo da quanto tempo non mi sentivo così. Bisogna che rimetto nella mia “to do list” un po’ di vita milanese, è incredibile quanti spunti si riescono a cogliere appena si esce un po’ dal proprio guscio.

Intanto il “Quality Beef” è entrato a pieno titolo nella mia agenda dei ristoranti preferiti!!  Se vi capita di andare da quelle parti provatelo, ha prezzi del tutto accessibili e l’atmosfera e il buon cibo sono garantiti! 😉

AAAHHHH dimenticavo: Domani sera si provano anche i gelatiiiiiiiiiiiiiiiii (vale la pena lasciar perdere la dieta per una sera!!!! ;-)):

newsletter-gelati

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...