Pubblicato in: BENESSERE E RELAX

W la schiscietta

È domenica e stiamo chiacchierando del più e del meno mentre in auto ci dirigiamo verso il lago. Seduti davanti il tesorino e Cesare parlano fra loro di innovazione tecnologica mentre dietro, io e Sandra, ci aggiorniamo su tutte le novità e i progetti per le prossime vacanze. Lei ha cominciato una dieta insieme a una nutrizionista per sistemare alcuni fastidi di salute oltre che per affrontare la prossima prova costume. Ci si è messa di impegno e, giustamente, non vuole sgarrare. Ma non avevo capito fino a che punto fosse determinata nel suo intento, finché non la vedo tirare fuori dalla sua minuscola borsa una schischietta in vetro con dentro delle fragole!

Sono solita portarmi sempre dietro qualcosa da mangiare. Da quando ho scoperto le intolleranze non esco mai senza un pacchetto di cracker di kamut o uno snack di riso, onde evitare di mangiare cose dannose quando sono in giro. Ma ecco … non avevo mani pensato di mettere una schiscietta con le fragole in una  borsa così piccola. Ero ammirata: “ma come hai fatto a farcela stare?”

“Beh ho provato e ci stava. L’altro giorno ero in giro per lavoro e mi sono nascosta in bagno per mangiare la frutta! Non posso mica morire di fame!”

Grandeee!! Ora lo faccio pure io … stasera prova tenuta borsetta!!! 🙂

schiscietta

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...