Pubblicato in: SPANK

Vi presento Spank

Ho fatto di tutto per convincere il tesorino nelle ultime settimana marcandolo stretto e spuntando a uno a uno tutti i suoi “se” e “ma” verificando e controllando ogni singola questione pratica finchè, vinto dalla mia insistenza, ha ceduto: “Va bene andiamo a vedere questo allevamento!”

L’unico allevamento con dei cuccioli a disposizione l’ho trovato a due ore da casa. Non credevo fosse disposto a fare tutta quella strada così l’ho trasformata in un’allegra gita domenicale fuori porta in compagnia di Cesare e Mimì, anche loro amanti dei cani. Siamo partiti presto al fresco di un clima incerto che minacciava la nostra scampagnata. Siamo arrivati in orario al cancello dell’allevamento e un simpatico signore che fa questo mestiere da molti anni ci ha accolto e ci ha accompagnati verso la cucciolata, ha tirato fuori due maschi e li ha messi in braccio a me e a Mimì senza troppe storie.

“Se lo deve sentire il cucciolo. Lo tenga un po’ e vedrà che capirà se è il suo …”

Hanno quattro settimane entrambi e così sono piccoli da stare in una mano. Il piccolo Spank ha il cuoricino che batte forte, spaventato da quel gigante sconosciuto che lo tiene fra le mani. Lo appoggio al petto tenendolo con una mano e accarezzandolo con l’altra, parlandogli piano per farlo sentire al sicuro. Io e Mimì ce li siamo coccolati per una mezzora buona nel soggiorno del simpatico signore discutendo dei dettagli e facendo tutte le domande del caso. A un certo punto l’ho appoggiato per terra e il povero piccolo non riusciva a muoversi perché la zampina gli scivolava sulla piastrella. Dei due è il più piccolino, timido e impacciato mentre il fratello è più vispo e attivo.

Spank

Il Tesorino è cascato definitivamente davanti a quelle tenerissime palline di pelo morbido e così Spank, verrà a casa con noi dopo la metà di giugno quando sarà pronto. Per ora non faccio altro che ripensare a lui tutto il tempo e attendo impaziente la prossima gita per tornare a trovarlo … chissà se farà amicizia con Amico Panda?!

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

2 pensieri riguardo “Vi presento Spank

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...