Pubblicato in: AMICO PANDA

Amico Panda ha sonno …

amico panda nanna

Amico Panda è arrivato a casa mia per il mio compleanno. E’ stato un regalo di Barbara (sì proprio lei, Barbara di B&C. Anzi ne approfittiamo per mandare un salutino a lei e a piedona! ;-))

Ma torniamo a noi,  nelle ultime settimane l’avevo sfinita a forza di dirle che il letargo autunnale mi stava trasformando in un panda! Mi piaceva l’immagine e così quando ha trovato  amico panda in un negozio non ha potuto evitare di comprarmelo!

Il giorno che l’ho portato a casa e l’ho fatto vedere al tesorino, ero felicissima perchè ha la faccia simpatica e le orecchie morbide.  Quella stessa sera, quando ci stavamo preparando per andare a dormire, l’ho infilato nel letto al posto suo e gli ho scattato questa foto! Quando lui è arrivato in camera mi ha trovato che ridevo divertita dallo scherzo che gli stavo preparando, si è messo a ridere, ma più per il mio entusiasmo che per il peluche in sè. Dopo di che lo ha spostato sulla sedia e ha precisato che non gli permetterà di mettersi fra noi!

Così il panda dorme sulla sedia in camera, tranne quando il tesorino non c’è!! 😛

 

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

4 pensieri riguardo “Amico Panda ha sonno …

  1. Sono in fase di confessioni e ti racconto un’altra chicca. Visto che il mio vecchio fidanzato era stato denominato ( da me! ) “pandino”, per vari anni ho avuto la camera sommersa da panda di pelo. Sarà per questo che nutro un certo sospetto nei riguardi del tuo nuovo amico?! Baci a Barbara!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...