Pubblicato in: CREATIVITA'

Intervista su Traspi.net

Oggi un grazie molto speciale a Barbara che mi ha intervistato per Traspi.net:

“Non è stato un caso leggere “Il cielo in testa”. Ho cercato appositamente il romanzo tra le pubblicazioni di Amazon perché l’ha scritto un’amica, una ragazza che ho conosciuto durante una vacanza in Messico. Come sempre, questi incontri avvengono per caso e qualche volta si trasformano in amicizia.
Trascorrere del tempo con Claudia si è rivelato piacevole e divertente, siamo entrate in sintonia come se ci fossimo conosciute da sempre ed è stato naturale parlare con lei di qualsiasi argomento. Parte dell’originalità di Claudia è proprio questa: essere autentica senza cercar di apparire diversa, senza cercare di mostrarsi superiore;  essere semplicemente se stessa nel suo armonioso equilibrio tra pregi e difetti.

Quando mi ha comunicato di aver scritto un libro, ero euforica ed ovviamente non vedevo l’ora di leggerlo. L’ho divorato e mi è piaciuto. La sensazione è stata quella di una cena tra amici, organizzata all’ultimo minuto e riuscita magnificamente. Alla fine mi sono sentita soddisfatta. Sarebbe troppo facile raccontarvelo, preferisco sia lei a presentarvelo durante una specie di intervista, fatta tra un tazza di tè ed un biscotto alla cannella… ”

continua a leggere: clicca qui

 

Immagine1

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...