Pubblicato in: APPUNTI DI VIAGGIO

In volo fra le montagne

Mi trovo a casa di Milly al mare, è mezzanotte e sono tutti andati a letto.

Sono di nuovo qui davanti a questa finestra che ha su di me un effetto ipnotico. Stando seduta su questa poltrona con i piedi appoggiati al davanzale guardando il mare, gli alberi e le luci mi chiedo se davvero la mia vita sarebbe diversa se vivessi in un posto così. Forse ci sono cose che pur essendo esterne fanno la differenza, come poter stare nella natura, poter guardare il mare, stare sdraiati a faccia in su a guardare le stelle, fare una lunga passeggiata scoprendo scorci magici.

Mentre venivo qui ad un certo punto l’ansia si è trasformata in energia e ho cominciato a guardare il verde delle montagne, la loro maestosità, la loro pace. E le curve dell’autostrada non facevano più paura ma mi cullavano nel mio volo verso qualcosa di più alto, più grande e immensamente pacifico. Pensavo che voglio essere la  persona dei miei sogni, voglio cominciare a costruire il mio progetto di vita, voglio vivere al mare e in mezzo al verde, voglio fare un lavoro che mi piace, voglio abbastanza soldi da potermi godere le cose belle e dedicarmi alle cose creative. Voglio intorno persone da amare e che mi amino. Persone positive e magiche che mi ricordino cosa sia importante. Voglio vivere nella luce, nel sole e nei colori. Voglio essere felice, gioiosa e serena e ringraziare tutti i giorni per la vita meravigliosa che ho!

Ecco,  queste sono le riflessioni che porto a casa da questa vacanza, queste sono le piccole gioie che voglio per la mia vita e condividendole con voi chissà che riesca a ricordarmi di tutto ciò quando sarò tornata alla quotidianità!! 🙂

C.

img_0479

Autore:

Segui il blog su www.ideeacolori.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...